mercoledì 24 giugno 2015

CUNEO SI ACCENDE DI LUCE CON ILLUMINATA E MILLE LUCI NEL PIATTO

Una storica città, Cuneo, capitale della provincia piemontese della Granda, dal 4 al 14 luglio di ripropone in veste artistica e rinnovata.

Come?

Con ILLUMINATA.

Un evento internazionale, completamente a scopo benefico e per promozione turistica, dove, ogni sera migliaia di lampadine risplenderanno per il centro storico, attirando migliaia di turisti.

Ecco il programma ufficiale:


All’interno di ILLUMINATA tantissimi eventi: 
la festa della Madonna del Carmine, con rievocazione storica del 1515 e omaggio floreale alla Madonna, tour guidati per il centro storico, completamente rinnovato, operati dalle guide turistiche di Ce.G.A.Tshopping by night e anche una lotteria, che con la modica cifra di € 2.50 (interamente devoluti in beneficenza e in promozione turistica) avrete la possibilità' di acquistare un biglietto per vincere addirittura una Fiat 500 nuova fiammante.

Inoltre, ma non meno importante

Sabato 4 Luglio, in occasione dell'inaugurazione di Via Roma, "MangiArti" Ristoratori Artigiani di Cuneo, si uniranno per organizzare una serata davvero esclusiva:

MILLELUCI... NEL PIATTO


10 chef, 10 ristoratori, tutti assieme sotto un unico scopo: la raccolta di fondi per opere di solidarietà e la promozione turistica a sostegno della città..

500 coperti sono previsti per la cena a 10 mani, interamente allestita sotto le luci di ILLUMINATA nella rinnovata Via Roma, con servizio al tavolo, sommelier e un menù di altissima qualità preparato con prodotti del territorio dalle sapienti mani dei 10 ristoranti associati "MangiArti" che sono:San Michele, Lovera, Convivium, Torrismondi e 4 Ciance, la Trattoria Roma, le osterie Due Grappoli, Senza Fretta, Della Chiocciola e il Nuovo Zuavo. 

Ecco il menu:


Quindi un evento unico nel suo genere, dove per la prima volta, tantissime persone e operatori del settore della ristorazione si riuniscono gratis per un’iniziativa con finalità umanitaria e promozionale.

Cosa aspettate?

Visitate Cuneo, e non perdetevi ILLUMINATA e MILLELUCI NEL PIATTO

Per esser informati in tempo reale su ILLUMINATA 
ecco la pagina Facebook

Per prenotazioni MILLELUCINELPIATTO

Conitours 0171.696206 0171.698749 o 335.1236125, 
info@cuneohotel.it, 
www.cuneobooking.it. 

Per informazioni turistiche:











Nessun commento:

Posta un commento

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...