giovedì 12 aprile 2012

PREMIO IL BLOG AFFIDABILE


Grazie Maria! Grazie per avermi concesso questo premio. Praticamente assieme abbiamo aperto i nostri blog ed tutte e due sappiamo con quanta dedizione entrambe ci occupiamo delle nostre piccole stanzette private, ognuna con la sua passione, tu i lavoretti manuali in genere, ma in particolare con il fimo e io la cucina. Possiamo dire che spesso siamo anche state cavia l'una della passione dell'altra.Bene, adesso nominero' subito i 5 blog da me scelti per questo premio, le quali regole trovete QUI





"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa paginahttp://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

6 commenti:

  1. Premio graditissimo. Lo ritiro con grande piacere e lo pubblicherò al più presto. Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio.. non so se lo hai dato anche a me .. perchè se clicco sopra non va sul mio ma sul sito del blog affidabile.. se è per me ti ringrazio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e' per te il premio... ieri sera blogger mi dava prfoblemi sia a inserire commenti che link, quindi i chido scusa, ma dovrei averlo messo a posto

      Elimina
    2. Grazie cara.. ti aggiungo qui http://pezzettiello.blogspot.it/2012/03/premio-blog-affidabile.html
      mi avevano dato altre il premio... GRAZIE ANCORA UN BACIO

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille Lara, quanto sei gentile!!!!!sono commosa che tu abbia pensato a noi! Barbapapà ti manda mille Barba-bacetti :-) grazie grazie grazie!!!!!!!!!! ora pubblico il post (l'ho ricevuto anche dal blog http://laborsadimary.blogspot.it/ così il post è per ringraziare entrambe!) mille grazie :-)

      Elimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...